giovedì 9 marzo 2017

Favolisticamente Magia. Impara la magia in modo semplice per sognare e vivere felicemente di Michela Chiarelli (Eriche Alchimilla)



Eriche Alchimilla è il mio nome di potere… un anagramma speciale di Michela Chiarelli… Eriche, in onore della pianta montana di Erica, erba mera vigliosa, che per me rappresenta: forza, resistenza, sacralità e amore… ed Alchimilla, per onorare l’Alchemilla… un’altra fantastica e meravigliosa erba montana, tanto cara agli antichi Maghi Alchimisti… per i suoi noti poteri di trasformazione. Mille vol te mi sono chiesta: «Come trasmettere il mio sapere al mondo?». Visto che è sempre stata una domanda costante, eccomi qui, ho ufficialmente cominciato. Ho 30 anni, sono cresciuta in maniera molto particolare con una Nonna Guaritrice, Shamana, una Maga Naturale. Vivo in perfetta armonia e immersa nella quotidiana Magia, in una delle città più Magiche del mondo. Gli insegnamenti di mia Nonna mi sono entrati in profondità, lei m’Incantava con racconti seguiti da momenti di riflessione; è così che ho Imparato e Compreso la Magia e il Vivere Magico ed è così che ho deciso di trasmettere le mie conoscenze al resto del mondo: raccontando le fiabe Magiche della mia Nonna, come mi sono state raccontate piene di Misteri e Regole Arcane. Colgo l’occasione per ringraziare mia Nonna e tutte le mie Antenate, per aver dato inizio e continuazione a questa Potente e Sacra tradizione. Ringrazio la mia Mamma Anna, per la vita che mi ha dato e per la sua vita, il suo amore e il suo sostegno, i suoi sacrifici, i suoi silenzi. Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento