martedì 12 febbraio 2013

I diari delle streghe. Il potere di Lisa Jane Smith (Newton Compton)



Cassie non è più la ragazza timida e insicura che è riuscita a farsi accettare all’interno del Circolo delle Streghe. È cresciuta, ha dovuto affrontare sfide e pericoli, ha visto morire giovani studenti come lei ed è stata costretta ad accettare il tradimento e l’inganno. E, soprattutto, ha dovuto rinunciare all’amore per Adam, in nome della fedeltà e dell’amicizia che la lega a Diana, la leader del gruppo. Ma Faye, la strega accecata dalla sete di potere, ricatta Cassie e la coinvolge nelle sue infide macchinazioni. Il male ha però anche un altro volto: i pericoli sono ovunque, e qualcuno sa molte, troppe cose sul Circolo. Più di quante ne sappiano le streghe stesse. Tra vecchie rivalità, nuove minacce e, forse, un nuovo amore, Cassie deve essere pronta a lottare per la sopravvivenza del Circolo. Dopo L’iniziazione, La prigioniera e La fuga, l’ultimo, emozionante capitolo della straordinaria saga I diari delle streghe.

Il nemico di sempre ha lanciato la sua sfida. Le streghe di New Salem devono decidere se arrendersi alla forza della magia nera o combattere una battaglia mortale. Passione, tradimenti e sortilegi: il capitolo conclusivo di una grande saga.

Lisa Jane Smith - è una delle scrittrici di urban fantasy più amate al mondo: i suoi libri sono stati tradotti in tutto il mondo e hanno conquistato il cuore di due generazioni di fan. Adora sedersi di fronte al camino nella sua casa di Point Reyes, California, e comunicare con i lettori che le scrivono all’indirizzo info@ljanesmith.net. La Newton Compton ha pubblicato in Italia il suo primo romanzo, La notte del solstizio, e le sue saghe di maggior successo: Il diario del vampiro, Dark visions, I diari delle streghe, La setta dei vampiri e Il gioco proibito. Le saghe Il diario del vampiro e I diari delle streghe sono diventate serie TV. Scoprite tutto di lei visitando il sito www.ljanesmith.net

Nessun commento:

Posta un commento